News ed Eventi

La migliore tecnologia al tuo servizio


Dall’8 ottobre aperti anche a Firenze in Via Benedetto Marcello, 47.

Dopo 50 anni di storia, e dopo aver creato una forte identità a Lucca, portiamo la nostra esperienza anche a Firenze. Siamo quindi lieti di comunicarvi dell’ apertura di un nuovo punto vendita, in via Benedetto Marcello, 47, Firenze.


Proroga Bonus mobili anche per il 2018

Prorogato fino al 31 dicembre 2018 il Bonus Mobili, cioè la detrazione del 50% – su una spesa massima di 10mila euro – per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+, nonché A per i forni, finalizzati all’arredo dell’immobile oggetto di ristrutturazione.


Ferie estive

Ricordiamo alla nostra gentile clientela che il negozio rimarrà chiuso dal 14 al 19 agosto. PG Pasquinelli vi augura buone ferie.  


Per la tua casa scegli in casa

Da PG Pasquinelli Arredamenti i progetti crescono e nascono insieme a te secondo le tue esigenze.


Spazio Alla Natura

La nostra azienda attenta alle tematiche ambientali, continua ad aderire all’iniziativa #spazioallanatura. Per ogni cucina acquistata nel negozio PG PASQUINELLI verrà donato un albero da poter piantare nel giardino di casa o in un area verde della città. Scopri tutte le info su www.spazioallanatura.it


Bonus mobili 2017

Un anno di tempo in più per poter usufruire della detrazione Irpef del 50%. Sarà possibile detrarre le spese per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici fino al 31 dicembre 2017.


Chiusura Natalizia

Vi informiamo che il negozio rimarrà chiuso il giorno 24-25-26 dicembre 2016. PG Pasquinelli vi augura buon Natale e buone feste.


Ferie estive

Informiamo che il negozio rimarrà chiuso dal 15 al 21 agosto 2016. PG Pasquinelli Arredamenti vi augura buone vacanze.


PG Pasquinelli ed ecosostenibilità- spazio alla natura

PG Pasquinelli Arredamenti questione di dettagli, si dedica a innovazioni artigianali portando avanti tradizione e sartorialità,  ed è sempre più vicina anche a tematiche naturali,  è lieta quindi di comunicarvi la nuova iniziativa  ecosostenibile #spazioallanatura a cui ha aderito. Il nostro cliente acquistando una cucina PG Pasquinelli riceverà un albero da poter piantare nel giardino di casa o in un’area verde della città.


Una storia, una tradizione

Un ringraziamento a tutti i partecipanti per aver festeggiato insieme a noi i 50 anni di questa azienda, un grazie particolare anche a Neff che ha contribuito e collaborato insieme a noi.